Coltivatori egiziani commercializzano prodotti locali attraverso la ZON
Relazione a lungo termine
La collaborazione è condivisa da entrambe le parti ed è espressamente orientata al lungo termine. Gli egiziani offrono i loro prodotti controstagione, nel periodo in cui ZON non dispone di peperoni e pomodori ciliegino di produzione olandese. La ZON offre alle aziende la possibilità di svilupparsi, grazie ad azioni mirate di supervisione e formazione imprenditoriale. ZON è così sempre più in grado di offrire tutto l’anno un prodotto qualitativamente valido.
Selezione e qualità
Per garantire la qualità a marchio ZON, i produttori egiziani a contratto offrono soltanto un prodotto che risponda a standard qualitativi come minimo equiparabili a quelli olandesi. Le aziende di produzione selezionate rispondono inoltre anche agli standard EurepGAP. Grazie a questa rigorosa selezione, la ZON può assolvere al meglio la sua funzione di garanzia sulla filiera.
Posizione di mercato
Grazie a questa collaborazione, la ZON fa un ulteriore passo avanti per il rafforzamento della sua posizione di mercato. Lo Obiettivo della ZON è infatti quello di offrire prodotti per 12 mesi l'anno, mediante l'accordo con produttori esteri.
Per maggiori informazioni:
www.zon-business.com