Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Almeria: premiazione per il miglior peperone (varieta′ Bikingo) presso la Coop. Campovicar

Demetrio Romera Pérez ha vinto il premio per la migliore coltivazione di peperoni (varietà Bikingo) presso la Cooperativa Campovicar. Il Sig. Romera ha coltivato per la prima volta quest'anno il peperone Bikingo, selezione dell'azienda sementiera Syngenta Seeds S.A. La qualità e il calibro del prodotto sono risultati eccezionali e il premio è stato assegnato, come di consueto, al termine della stagione produttiva.



Secondo Silvia Sebastiá, la responsabile tecnica dell'azienda vincitrice: "La varietà Bikingo è semplice da gestire e non richiede particolari cure. La varietà presenta una fioritura periodica durante il ciclo vitale, con elevata produttività anche nei mesi più freddi. I frutti hanno un buon colore, con buccia spessa e buona consistenza."

Manuel Torreblanca, presidente della cooperativa, ha sottolineato che: "Questo premio è stato ideato per motivare i nostri produttori nella coltivazione di prodotti sempre migliori in calibro e qualità, come i nostri clienti li richiedono. La cooperativa ha raggiunto quest'anno ottimi risultati produttivi e qualitativi."

Per maggiori informazioni:
www.syngenta.it

La cooperativa Campovicar