Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presto i russi dimenticheranno il gusto della frutta locale

Secondo le stime fatte dagli analisti del settimanale economico "Agrooglyad: Vegetables and Fruits", la quota di frutta e piccoli frutti prodotti in territorio russo diminuirà di circa il 20% nel corso del 2007. In altre parole, come sottolineano gli esperti, solo un frutto su cinque tra quelli acquistati in Russia è prodotto in Russia.

La quota di frutta locale disponibile sulle piazze principali, cioè a Mosca e a San Pietroburgo, è ancora minore della media. La crescita delle importazioni di frutta nella Federazione Russa supererà l'incremento della produzione interna per almeno i prossimi cinque anni.

La quota di mercato per la frutta tradizionale russa potrebbe diminuire del 10%; allo stesso tempo risulta un crescente interesse da parte dei grandi investitori nel realizzare nuovi frutteti.

Fonte: lol.org.ua