Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

India: ladro mangia fino a 20 kg di ortaggi crudi al giorno!

Un uomo del distretto Hardoi di Uttar Pradesh, in India, ha creato un grosso grattacapo ai coltivatori locali per la sua strana abitudine di mangiare ortaggi crudi direttamente dai loro campi. Il trentaduenne Nazim Beig mangia dai 10 ai 20 chili di ortaggi crudi al giorno, siano essi melanzane, spinaci Tinda (una varietà indiana), okra (ortaggio di origine africana, chiamato anche "lady finger" - vedi foto), cavolfiori, pomodori e perfino canna da zucchero.

Quando è affamato, entra di notte nei campi vicini e mangia gli ortaggi, oppure li taglia, per poi sfuggire alla vista dei custodi. "Io mangio grandi quantità di ortaggi, anche se non sono cucinati, ed entro nei campi per mangiarli. Alle volte, quando non riesco a trovarli in giro, li rubo per mangiarli", dice Nazim. Mangiare ortaggi crudi è diventata una sorta di dipendenza per lui: sostiene di averne una tentazione irresistibile fin dall’infanzia.

Questa abitudine di Nazim si sta rivelando costosa per i coltivatori locali, che si lamentano di perdere un sacco di tempo per tentare di cacciarlo dai loro campi. Devono stare sempre vigili per impedirgli di avvicinarsi furtivamente alle loro coltivazioni.

"Entra nel mio campo per mangiarsi canna da zucchero, perciò devo stare sempre all’erta: è veramente irritante. Però non gli diciamo mai niente, perché è povero", racconta Anwar Ali, un coltivatore locale. "Non protestiamo neanche con la polizia, considerando che lui riesce a riempirsi lo stomaco solo in questo modo. Noi vorremmo aiutarlo, però ci sono anche altri campi dove potrebbe andare", ha aggiunto Ali.

Source: zeenews.com