Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: partite le vendite di fragole presso Carmy Export


Sono appena partite le vendite di fragole presso la compagnia israeliana Carmy Export; la stagione commerciale proseguirà fino alla fine di aprile. La produzione di fragole, coltivate secondo un metodo misto integrato-biologico, è localizzata nell'area israeliana di "Sharon", dove il clima consente una riuscita ottimale.



Il direttore commerciale Avi Pasternak commenta: "I nostri clienti sono distribuiti in tutta Europa, verso la quale inviamo spedizioni via aerea, in modo da assicurare il massimo del servizio e della qualità." Le previsioni per quest'anno parlano di 350 tonnellate di fragole che saranno esportate sul mercato europeo; tra le principali varietà di fragola destinate all'export ci sono Tamar, Hadas, Yael e Angel. Le confezioni sono disponibili in diverse grandezze e stili, a seconda delle richieste del cliente.



Pasternak aggiunge una nota di colore: "La tradizione popolare vuole che se si spezza in due una fragola doppia e la si condivide con qualcuno, presto ci si innamorerà l'uno dell'altra: perciò auguro a tutti di assaporare insieme una fragola e di innamorarsi."


Contatti:
Avi Pasternak
Marketing Manager
Carmy Export
Tel: 972.9.7965990
Fax: 972.9.7963273
Mob: 972.54.5666052
www.carmy-export.com