Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Roma frutta bio nei distributori automatici

All’interno della sede della Regione Lazio di via Rosa Raimondi Garibaldi a Roma, è stato installato un distributore automatico di frutta biologica e di stagione che offre l’opportunità di acquistare mele, pere, banane e arance.

Si tratta del sesto distributore di frutta installato finora nella capitale. Gli altri si trovano nei licei Tasso e Mariani, nell’istituto tecnico Pertini, al Foro Italico e all’Acea, per un totale di 10mila utenti raggiunti.

Nelle prossime settimane è prevista l’installazione di due ulteriori distributori presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio e la sede centrale delle Poste Italiane. Il costo della frutta bio va dai 50 centesimi a 1 euro; i frutti più venduti risultano essere le mele, seguite da fragole, ciliegie e, infine, banane.

Fonte: lifegate.it