Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Ari Goren di UMS Trade: "Lo sviluppo di nuove varieta' di agrumi e' di fondamentale importanza"



L'esportazione di agrumi israeliani è cresciuta notevolmente negli anni passati, con grande soddisfazione per il ministro dell'agricoltura Simchon, che ha lodato i buoni risultati e ha recentemente promesso d'investire nello sviluppo di nuove varietà.

Ari Goren, un nome ben noto da anni nel settore ortofrutticolo e che da qualche tempo lavora presso la UMS Trade, crede che questo sia importante per il futuro del settore agrumicolo israeliano: "Lo sviluppo di nuove varietà di agrumi è di fondamentale importanza per poter continuare a mantenere e ampliare l'attuale posizione di mercato degli agrumi israeliani", afferma Goren.

Israele si sta orientando a nuove selezioni varietali locali e d'importazione. Naturalmente, anche le cultivars migliori possono non risultare adeguate a particolari condizioni climatiche, come la l'intensa ondata di gelo che si è recentemente abbattuta sul paese: "La gelata ha avuto maggiore impatto nel zone meridionali. Là circa il 50% della produzione di limoni è stato distrutta", afferma Goren. Secondo il ministro israeliano per l'Agricoltura, i danni alla produzione agrumicola ammontano a circa 22 milioni di dollari.

Nuove varietà di agrumi


Per maggiori informazioni:
Ari Goren
UMS Trade
Moshav Bet Gamliel
Israel
Tel.: +972 8932 8660
Fax: +972 8932 8662
www.umstrade.com

Data di pubblicazione: