La Linea Verde presenta i prodotti a brand DimmidiSi': riscopri la tradizione con le Zuppe Fresche
Qualità
Sono molti i parametri di qualità propri del prodotto finale e derivano dal controllo di tutte le fasi di lavorazione: dalla raccolta, alla selezione dei prodotti, dal confezionamento fino alla distribuzione. Il prodotto non viene trasformato, ma semplicemente valorizzato. La qualità nasce quindi dalla materia prima: per questo La Linea Verde ha selezionato, per la coltivazione, oltre 350 aziende orticole qualificate presenti sul territorio nazionale.
I metodi produttivi seguono disciplinari certificati che prevedono il ricorso a tecniche di produzione integrata ed il rispetto dei disciplinari è costantemente assicurato dai tecnici agronomi dell’azienda stessa. Il programma di filiera certificata consente, inoltre, di tracciare il percorso del prodotto fino alla consegna presso il cliente, documentandone tutte le fasi intermedie. La Linea Verde ha conseguito numerose certificazioni volontarie inerenti i siti produttivi, le materie prime ed i processi (ISO 9001, DTP 3 Certiquality, UNI 10939, IFS ecc.), a testimonianza dell’impegno profuso per garantire la massima qualità e sicurezza dei propri prodotti.
Le Zuppe
Le Zuppe Fresche: 6 piatti pronti preparati secondo la tradizione della cucina italiana (Minestrone di Verdure, Zuppa Toscana, Zuppa Ortolana, Passato di Verdure alle quali si aggiungono le nuove referenze: Zuppa di Zucca e Carote e Zuppa di Asparagi). Sono le uniche zuppe non pastorizzate presenti sul mercato italiano, conservano quindi intatti i valori nutrizionali e la genuinità degli ingredienti. Non a caso hanno vinto il primo posto come marca emergente dell’anno ai Brands Award 2007 – organizzato da GDO Week del Sole 24 Ore – ottenendo, inoltre, un importante riconoscimento nella categoria "Alimentare Fresco".
Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: [email protected]
Web: www.lalineaverde.it