Yoga Primo Nettare regala Winnie The Pooh
Dal mese di settembre e fino a gennaio 2009, per ogni acquisto di succhi di frutta Yoga Primo Nettare in brik 3x125 ml – nei gusti pera e pesca – verrà consegnata in regalo una card "Le Filastrocche scopri la natura con Winnie The Pooh".
In ogni card Winnie The Pooh – l’adorabile orsetto Disney che è oggi tra i personaggi animati più amati al mondo, in assoluto il preferito dalle mamme di bambini in età prescolare – è presente una filastrocca in cui il protagonista è un animale, per un totale di 10 soggetti.
Il disegno di ogni soggetto è animabile sul fronte e la card è fustellata con dei fori in cui il genitore, mentre legge la filastrocca al bambino, può infilare le dita ed animare così il personaggio (le orecchie del cagnolino, la proboscide dell’elefante, le antenne della lumachina, ecc.). La carta da animare Le Filastrocche è inserita all’interno della confezione di vendita dei prodotti in promozione.
Quello offerto da Yoga Primo Nettare ai baby consumatori è un premio che si distingue e che sarà apprezzato da bambini e genitori proprio per la sua capacità di stimolare la fantasia del bambino e per il suo valore didattico, ma anche e soprattutto perché rappresenta un "gioco di relazione" in quanto stimola l’interazione tra il genitore ed il bambino.
Yoga Primo Nettare rappresenta un segmento ad alto valore aggiunto nel comparto dei succhi di frutta per i bambini più piccoli, per l’elevato contenuto nutrizionale e per la qualità e quantità di frutta presente, proveniente esclusivamente da coltivazioni italiane e controllata in ogni fase del processo produttivo per offrire un prodotto naturale ed assolutamente idoneo all’alimentazione dei bambini a partire dal primo anno di età.
Marchio storico di Conserve Italia, Yoga riafferma con questa ulteriore iniziativa la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion, con un efficace abbinamento tra i prodotti, i bambini e il divertimento. Yoga è riconosciuta dai consumatori come marca leader di succhi di frutta (con il 15,7% del mercato a valore) e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione dei consumatori più giovani, e in particolare dei bambini, attuando un progressivo processo di trasformazione del tradizionale nettare tramite una segmentazione indirizzata ai diversi target ed ai vari momenti di consumo.
Contatti:
CONSERVE ITALIA
Tel.: +39 051 6228311
Paolo Gerevini - Direttore Marketing
Federico Cappi - Marketing Manager Bevande
Mario Panzani - Brand Manager Bevande Retail