Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Con "Cultura da Gustare" Marlene® ha conquistato i musei dell'Alto Adige"

Si è conclusa con successo e grande soddisfazione "Cultura da Gustare", l’iniziativa nata dalla collaborazione tra VOG, il consorzio della mela Marlene® e i più importanti musei provinciali altoatesini.

A partire dalla settimana di ferragosto e fino a fine agosto, i visitatori dei principali musei dell’Alto Adige hanno potuto conoscere e assaggiare Royal Gala Marlene®, una gustosa e croccante primizia fra le mele italiane. All’ingresso di 8 musei sono stati offerti gratuitamente dal consorzio 15.000 frutti, tra i primi ad essere raccolti dal frutteto, e appositamente racchiusi in un astuccio mono-mela insieme a un depliant contenente informazioni sulle otto strutture museali e sulle sette varietà di mele Marlene® con un’originale ricetta per realizzare il tipico strudel di mele altoatesino.



"Siamo molto contenti del risultato di questo nuovo gemellaggio con le istituzioni storiche e culturali della nostra provincia – afferma Gerhard Dichgans (nella foto), direttore del Consorzio VOG – Nel periodo dell’anno in cui l’Alto Adige/Südtirol registra il maggior numero di turisti, iniziative come queste diventano occasioni importanti per far conoscere la ricchezza artistica e ambientale di un territorio fra i più belli d’Italia e l’indissolubile legame che unisce Marlene® a queste splendide valli in cui crescono e maturano i suoi sani e gustosi frutti".

VOG è presente anche fra gli sponsor del "Rally dei musei" che mette in palio una suggestiva crociera sul Nilo, biglietti omaggio per entrare alle terme e nei teatri, mountain bike e rilassanti weekend in beauty-farm. Per partecipare basta visitare fino al 30 settembre 2008 almeno tre musei altoatesini e rispondere correttamente a un breve questionario.

Consorzio VOG
Via Jakobi, 1/A
39018 Terlano (BZ)
Sito web
Data di pubblicazione: