La compagnia melicola Perlim si promuove sponsorizzando il film Horton
Il film Horton, prodotto dagli Studios Blue Sky (creatori anche della pellicola "L'era Glaciale") mette in luce, mediante le avventure di personaggi simpatici e cari al pubblico, l'importanza della protezione della natura e della vita animale. Tutti valori ampiamente condivisi dalla Perlim, uno dei brand che godono del maggior grado di riconoscimento tra i professionisti del settore ortofrutticolo.
La locandina spagnola della promozione di Perlim
Un grande concorso in occasione dell'uscita del film Horton in DVD
A partire dal mese di ottobre, la compagnia Perlim ha avviato una campagna di marketing in diversi punti vendita e su Internet.
Tutte le mele Perlim saranno identificate da un'etichetta che richiama il film Horton e ogni confezione conterrà una brochure con informazioni relative alle attività promozionali, con la messa in palio di numerosi regali, tra cui copie del film Horton in DVD.
Al concorso a premi si può aderire via Internet, al sito www.perlim.com o anche acquistando il DVD del film Horton, all'interno del quale sarà a sua volta pubblicizzata la promozione.