Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IBM potenzia l'analisi dei dati RFID e bar code

IBM ha presentato una nuova versione di InfoSphere Traceability Server, un software di analisi dei dati provenienti dalla lettura di etichette RFID e codici a barre che ora è stata arricchita dalle funzioni di reporting, analisi, dashboard, alert e notifica di IBM Cognos 8 BI.

InfoSphere Traceability Server, spiega una nota di IBM, è conforme allo standard EPCIS (Electronic Product Code Information Sharing), ed è utilizzato in diversi settori tra cui quello alimentare, dove produttori e distributori utilizzano il software per tracciare i prodotti lungo la filiera e ottemperare così alle varie normative locali sulla provenienza delle materie prime e l'identificazione dettagliata dei lotti.

Con l'integrazione delle funzionalità di Cognos 8 BI, gli elementi di conoscenza supplementari forniti dalle capacità di BI possono tradursi in un miglioramento dei processi di business. La conformità con la norma EPCIS, conclude la nota, permetterà ai vari partner lungo la catena logistico-produttiva di condividere le informazioni acquisite utilizzando le tecnologie bar code e RFID.
Data di pubblicazione: