Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I kiwi di Frutti Felici partecipano all'accordo tra il Consorzio Italgood e la Norvegia

Nel corso della prima riunione del CdA di Italgood - neo-costituito consorzio agroalimentare della provincia di Latina - il presidente Franco Cardinale ha concluso diverse intese commerciali che consentiranno a gruppi della grande distribuzione norvegese di importare prodotti agroalimentari dalle aziende consorziate, mentre queste acquisteranno e distribuiranno in Italia i celebri prodotti ittici norvegesi e scandinavi.

Tra i sette gruppi imprenditoriali aderenti ad Italgood c'è anche l'azienda Frutti Felici di Velletri, specializzata nella produzione e commercializzazione di kiwi. Gli altri partecipanti all'iniziativa sono Cobal, Izzi, Mafalda, B&B, Prince e Sawa, oltre alla Confcommercio di Latina. Sono inoltre già alcune decine le aziende leader del settore agroalimentare che hanno richiesto l'adesione al consorzio.

All'atto della sua costituzione, Italgood presenta un fatturato complessivo di 273 milioni di euro, con 710 lavoratori dipendenti e cento stagionali.
Data di pubblicazione: