Nuova Zelanda: DMP esporta tutto l'anno frutti esotici stagionali verso il Giappone
JMBostock Limited è un gruppo innovativo e verticalmente integrato di società, con sede nella calda e assolata regione neozelandese di Hawke's Bay. I responsabili dichiarano che, come gruppo integrato verticalmente, esso possiede la forza e la flessibilità per crescere e fornire ciò che i clienti internazionali richiedono.
DMP ha esportato per 30 anni frutta esotica dalla Nuova Zelanda verso il resto del mondo. E'leader di mercato per l'esportazione - tutto l'anno - di frutti esoticistagionali provenienti dalla Nuova Zelanda verso l'esigente mercato giapponese. Tokyo è il principale mercato per la frutta esotica.La gamma comprende passion fruit, tamarillo, pitahaya, feijoa,mirtillo, pepinos, cherimoya e babaco.
Recentemente DMP ha creato una nuova compagnia di joint venture - la Purely Exotics Ltd - che coltiverà frutti di kiwano (Cucumis metuliferus) in Nuova Zelanda per l'esportazione intutto il mondo. I responsabili dichiarano: "Dopo aver pertanto tempo rappresentato i proprietari del marchio, ora siamo molto lieti di essere impegnati anche nella coltivazione dellafrutta. I nostri attuali clienti sono entusiasti di questi sviluppi estiamo ottenendo interesse anche da parte di nuovi partners e paesi. Perciò cogliamo con favore l'opportunità di ampliare i mercati per questafrutta così versatile."
Sin da quando avviò le sue attività commerciali nel 1980, DMP ha ampliato il calendario di offerta, le varietà e i volumi, al fine di ottenere una posizionedominante sul mercato giapponese per questi prodotti. L'azienda èaltamente specializzata, con un forte accento su una superbapresentazione, sostenuta da rigorosi controlli di qualità.
Contatti:
David Brasell
D M Palmer NZ Ltd
+649 373 8542
Mobile: +64 21 941 199
www.dmpalmer.co.nz