Il Consorzio La Trentina lancia un nuovo spot televisivo
La giovane Alice addenta tre diverse varietà di mela (Golden Delicious, Granny Smith e Red Delicious) e il mondo intorno a lei si trasforma: sullo sfondo passano elementi trasfigurati ma riconoscibili del territorio trentino mentre lei osserva incantata quanto succede al suono del famoso motivo "ma come balli bene bella bimba". L'idea è della Plus Communications, la realizzazione e l'animazione sono state curate dalla Pixel Cartoon.
Dopo aver lanciato il claim “Figlia del Trentino” si prosegue sulla strada del riconoscimento e dell’affermazione delle proprie origini con il claim “Frutto di una terra incantata”. Questo ulteriore passaggio serve a consolidare il legame del marchio la Trentina con il territorio da cui proviene, facendosi al contempo portatore dei suoi valori intrinseci di natura e salute ma anche affermando la propria identità di azienda consolidata.
Lo spot si inserisce nell’insieme di interventi di rinnovamento grafico – quali stampa, abbigliamento, gadgets, packaging, web - volti all’affermazione del marchio in seguito alla nuova organizzazione commerciale che va a gestire in maniera unitaria le 100.000 tonnellate di mele e le 5.000 tonnellate di altra frutta.
Contatti:
Lorenza Negri
Consorzio LA TRENTINA
Organizzazione Produttori
Via Brennero, 322
38100 Trento (TN)
Italy
Tel.: +39 0461 421575
Fax: +39 0461 420011
Sito web www.latrentina.it