Moderno, giovane, dinamico: Witamine e' il brand che l'ortofrutta stava aspettando!
Il marchio Witamine, creato nel 2008 dalla Future Brand di Milano con la consulenza di Aldo Brugnoli, è registrato e gestito dal giovane imprenditore Salvatore Palella. Intervistato da FreshPlaza Italia, Salvatore ci rivela in anteprima: "Al momento, la linea Witamine include agrumi da spremuta e da consumo fresco, proposti in diversi tipi di confezionamento, alcuni dei quali di formato inedito ed esclusivo, che sveleremo al mercato tra breve. Sotto il brand Witamine, al di là degli agrumi, possono rientrare a pieno titolo anche altri ortofrutticoli freschi e trasformati. In tal senso, invitiamo gli imprenditori interessati a prendere contatto con noi".
Tre retine di agrumi a marchio Witamine. Da sinistra a destra: arance da tavola in retina da 1 kg, limoni in retina da 1 kg e arance da spremuta in retina da 2 kg.
La linea Witamine può trovare la sua collocazione in una vasta gamma di canali, non soltanto la GDO tradizionale, ma anche il catering e i centri sportivi, a sottolineare la valenza nutrizionale e salutistica del prodotto ortofrutticolo. Spiega ancora Salvatore: "La frutta è un prodotto fresco, giovane e "cool", questo è il messaggio che Witamine lancia al consumatore".
Witamine parla un linguaggio nuovo, essenziale e diretto, comprensibile alla prima occhiata e indubbiamente simpatico. Sta ora al mercato non lasciarsi sfuggire questa nuova opportunità.
Per maggiori informazioni:
Salvatore Palella
Gruppo Palella/Witamine
E-mail: [email protected]
Cell. +39 335 7600135
Website