Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: l'Azienda Corsaro offre ortaggi in serra, da oggi anche direttamente al consumatore



L'Azienda Corsaro, leader nella produzione nella provincia di Catania, da otto anni è impegnata nella coltivazione di ortaggi in serra su una superficie di circa 4 ettari. La coltivazione viene effettuata sia in fuori suolo su substrato di perlite che nel terreno.

Le serre sono tutte riscaldate permettendo così la coltivazione a ciclo lungo di Pomodoro Ciliegino, Pomodoro Piccadilly, Melanzane, Peperoni Cornetto e Zucchine. Il prodotto viene commercializzato sia nei mercati locali che nel nord Italia.



Da quest'anno l'Azienda Corsaro ha deciso di destinare parte della produzione alla vendita diretta, sia in azienda che nei mercatini del contadino, instaurando cosi un rapporto diretto tra produttore e consumatore.
 
Per contatti e informazioni:
Azienda Agricola Corsaro Luigi
Via R. Elena 56
Scordia CT - Italy
Tel.: +39 095.65773
Cell.: +39 348.8108355
E-mail: [email protected]
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi