L'egiziana Belco si espande sul mercato tedesco
I prodotti sono esportati verso varie destinazioni europee: i fagiolini verso Regno Unito, Olanda e Germania, i peperoni verso Olanda e Ucraina, i pomodori e i cetrioli verso Ucraina. I prodotti delle serre Belco sono principalmente confezionati in scatole di cartone o vassoi di plastica e per alcuni prodotti vengono utilizzati sacchetti in atmosfera modificata.
La ventilazione nelle serre è ben controllata per limitare l'umidità, controllare la temperatura ed evitare malattie. Ogni coltura ha una certa temperatura e un grado di umidità in cui si sviluppa meglio; perciò Belco fa di tutto per ottenere la migliore resa produttiva possibile.
I mercati riforniti da Belco sono quelli in contro-stagione, in paesi con inverni rigidi, che producono poco o non producono affatto. Grazie alle serre, l'azienda egiziana è in grado così di fornire ortaggi caratterizzati da una certa scarsità sul mercato.
Belco ha recentemente ampliato il proprio mercato per fagiolini e peperoni, includendo la Germania; in precedenza l'azienda si era focalizzata principalmente su Olanda e Regno Unito.
Per maggiori informazioni:
Amr El Beltagy
BELCO
19 Abo El-Feda St. Zamalk,
11211 Cairo, Egypt.
Email: [email protected]
Tel.: +20 2 2735-7213 /14
Mob: +20 10 193-3066
Fax: +20 2 2737-0037
Web: www.belco.com.eg