Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Canada: 24enne americano campione di abbuffata ingurgita 6 kg di patatine fritte

Quasi sei chili di patatine fritte, ricoperte di salse e formaggio. Ci si sente stracolmi solo a sentirne parlare. Invece, un 24enne di Chicago, tale Pat "Deep Dish (piatto fondo)" Bertoletti, è riuscito a ingurgitare 5,89 kg della pietanza tutt'altro che leggera.

La storica abbuffata è avvenuta durante la prima competizione mondiale dei divoratori di patatine fritte che si è tenuta a Toronto (Canada). "Non sapevo di essere capace di mangiare così tanto - ha detto Pat al Toronto Sun - ho mangiato patatine fritte solo due volte. Credo sia solo genetica: sono un mutante".

"Piatto fondo" ha divorato la quantità record in 10 minuti. "Sono satollo, ma felice - ha commentato - Sono stato bene per i primi cinque minuti, ma poi, onestamente, volevo solo smettere il prima possibile".

Guarda il video sul sito del Toronto Sun
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi