Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sinclair lancia l'etichettatrice a testine fisse

L'azienda internazionale Sinclair ha lanciato una nuova etichettatrice a testine multiple e fisse (FMH) per il confezionamento di mele e pere.

In Cina, i confezionatori prediligono una presentazione graziosa delle proprie mele e pere all'acquirente finale. Pertanto, le etichette vengono sempre poste nella stessa posizione su tutti frutti. Le mele Fuji e le pere asiatiche rimangono facilmente ammaccate durante questo processo, rendendo la fase di confezionamento molto lenta.



L'introduzione della etichettatrice Sinclair FMH migliorerà le condizioni di lavoro, combinando controllo visivo del frutto, trasporto, etichettatura e imballaggio in un solo macchinario.

Il singolatore è stato utilizzato nell'industria melicola per anni ed è in gomma. Sinclair FMH aiuta il proprietario della stazione di confezionamento a riorganizzare la sua linea di produzione.

Non importa che tipo di macchinario si sta utilizzando, questo modello universale di etichettatrice FMH può immediatamente essere messa in funzione in loco, e rendere il lavoro molto più facile.



Per maggiori informazioni:
Jin Han
Sinclair
Tel.: +86 535 681 8750
www.sinclair-intl.com