Pink Lady® prosegue quindi nella sua strategia e lancia una nuova campagna mediatica con un dispositivo potente ed esclusivamente televisivo in Germania, Francia, Italia, Belgio e Spagna, dall’8 al 21 novembre prossimi. Saranno generati complessivamente più di 230 milioni di contatti, pari a un aumento del 5% rispetto all’anno scorso.
In Francia, una presenza esclusivamente su TF1 in analogico e sui canali leader della TV digitale raggiungerà una potenza di 310 GRP, una copertura del 76% del target (25-59 anni) e genererà più di 84 milioni di contatti.
In Germania, i canali leader nazionali partner permetteranno, nel loro insieme, di raggiungere una potenza di 277 GRP, una copertura del 65% e di assicurare più di 94 milioni di contatti.
In Belgio, la presenza di Pink Lady® sui 5 canali leader fiamminghi e valloni assicurerà una potenza di 296 GRP e 306 GRP rispettivamente, una copertura prossima al 70% e una sensibilizzazione di più di 11 milioni di contatti.
In Italia, saremo presenti su 3 canali nazionali (Canale 5, Italia 1, Rete 4), per una potenza di 180 GRP e oltre 13 milioni di contatti.
In Spagna, infine, ci accolgono 2 canali nazionali, Antenna 3 e Telecinco, per una potenza di 186 GRP, una copertura del 65% del target e più di 30 milioni di contatti.
Questo dispositivo permetterà a Pink Lady® di rafforzare ulteriormente la sua notorietà e di confermare la sua immagine di irresistibile mela dell’amore! Non a caso, Pink Lady® torna sugli schermi televisivi con la creazione di un nuovissimo spot!
- 82% di telespettatori sedotti (pari a 10 punti sopra la media alta di IFOP),
- 84% stimolati all’acquisto (rispetto a uno standard medio tra il 45 e il 55%).
Questa volta Pink Lady® rivisita legittimamente e con amore il tema di Giulietta e Romeo, sempre con lo stesso obiettivo di accrescere la notorietà del marchio e riaffermare i suoi principali valori. La produzione è firmata dall’agenzia A comme André, che ha ideato questa saga.