L'azienda olandese Nunhems a Fruit Logistica 2011
"Per noi, l'innovazione inizia dal seme ma, in base alla nostra esperienza pluriennale, abbiamo imparato che si ottengono i migliori risultati quando si collabora con tutti gli anelli della catena di produzione" spiega Daniel Kretzschmar, responsabile della catena produttiva per Nunhems per Europa, Medio Oriente e Africa. "Monitoriamo attentamente aziende e professionisti in ogni stadio della produzione alimentare, al fine di condividere la profonda conoscenza delle esigenze dei consumatori e di comprendere la specificità delle loro pratiche di lavorazione. Quando progettiamo i nostri semi, cerchiamo di soddisfare e superare le aspettative del settore".
Al Fruit Logistica (Hall 1.2 - Stand A-05), Nunhems espone il suo intero assortimento di sementi progettate per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori dei settori del fresco, tra cui professionisti nella trasformazione degli alimenti e rivenditori. Nello stand sono esposti alcuni dei prodotti aziendali più venduti e più innovativi, tra cui:
- meloni Magenta (Cantalupo) e Kirene (Galia);
- diverse varietà del premiato pomodoro Intense;
- un vasto assortimento di lattughe multi-foglie destinate ai professionisti del settore alimentare e ai distributori.
"I prodotti Nunhems, progettati per utenti specifici - creatori di panini, chef di ristoranti, trasformatori alimentari, distributori - possiedono tutte le giuste caratteristiche che li rendono pratici e redditizi per i professionisti e freschi e gustosi per i consumatori" conclude Kretzschmar.
Per maggiori informazioni:
Daniel Kretzschmar
Tel.: +33 614 708 837
E-mail: [email protected]
Maria Jose Mari
Tel.: +34 96 159 42 20
E-mail: [email protected]
Sito web: www.nunhems.com