"Pomodoro cherry "Trebus" di Enza Zaden: sinonimo di produttivita' e qualita'"
Tutti gli intervenuti hanno potuto constatare la superiorità di questa varietà nel mercato: produttività, colore rosso intenso, ottimo bilanciamento tra sapore e dolcezza, giusta pezzatura ed una long shelf life sono tutte caratteristiche che rendono Trebus migliore dei pomodori cherry tradizionali.
Il Sig. Occhipinti, grande sostenitore di una ricerca atta a risolvere le problematiche del settore ha dichiarato: "Trebus è una nuova varietà che oltre a garantire una notevole produttività, è sinonimo di una qualità sempre costante in tutti i periodi di produzione (settembre-maggio).
"La pianta si adatta perfettamente ai cambiamenti climatici. Il prodotto si distingue per la sua ideale pezzatura ed è in grado di soddisfare le esigenze di distributori e consumatori", ha proseguito il produttore.
La forza di Enza Zaden è quella di coniugare il rispetto di antiche tradizioni produttive con la capacità di generare innovazione.
Il tour "Enza Sicily Expo", partito il 4 marzo con un Open Day presso il mercato Ortofrutticolo di S. Croce Camerina (provincia di Ragusa), è proseguito con l’evento Trebus e prevede i seguenti eventi successivi:
- oggi 16 marzo: Open Day zucchino "Ismalia" (tipo Libanese) a Licata (AG);
- 1 aprile: Open day mercato ortofrutticolo di Vittoria (RG);
- 7 aprile: Open Day melanzana "Velia" a S. Croce Camerina (RG).
Il secondo da sinistra nella seconda fila è il Sig. Occhipinti.
Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
S.S. Aurelia Km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196 - (+39) 0766 855634
Web: www.enzazaden.it