Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mercoledi 27 luglio 2011 ore 8.30

Spagolle (Borgo Valsugana - TN), l'azienda de Bellat apre le porte ai frutticoltori

E’ in programma mercoledì 27 luglio, alle 8.30, a Borgo Valugana (provincia di Trento), in località Spagolle, l’incontro "Porte aperte all’azienda De Bellat" con la presentazione dei risultati delle attività sperimentali in frutticoltura condotte dall’Istituto Agrario di San Michele all’Adige.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è organizzata dal Centro Trasferimento Tecnologico e affianca le tradizionali porte aperte di Maso delle Part (Mezzolombardo) e Maso Maiano (Cles).

Nell’azienda De Bellat vengono svolte prevalentemente prove sperimentali di difesa in risposta alle problematiche territoriali e nell’ottica di un’agricoltura sostenibile. Al centro dell’incontro la difesa fitosanitaria sostenibile, la moria del melo, il bostrico, la ticchiolatura e la carpocapsa con illustrazione delle problematiche e visita alle prove sperimentali. L’incontro è organizzato in visite guidate tematiche per consentire ai partecipanti di dividersi in gruppi.

Clicca qui per visualizzare il programma dell'evento.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi