Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle acquista le imprese di Aucy in Russia

Aucy, società francese della cooperativa Cecab, ha venduto a Bonduelle la sua fabbrica e dei terreni agricoli in Russia che gli hanno fruttato, nel 2010, 1,3 miliardi di euro di utili. Bonduelle, leader del settore ortaggi in Russia con una quota di mercato del 30%, è interessata ad allargare le sue attività anche al resto dell’area in quanto è già presente in Ungheria ed ha acquistato in Ukraina una società e del terreno agricolo "chiavi in mano".

Il Brasile, inoltre, rappresenta un altro importante mercato di sbocco per la società. Tutte queste operazioni – dichiarano da Bonduelle – sono necessarie per bilanciare l’attuale situazione di difficoltà a livello europeo dove si è riscontrata una forte tendenza all’abbassamento dei prezzi nella distribuzione ma un cattivo raccolto nel 2010 con relativo irrigidimento dei costi alla produzione.

Fonte: ICE PARIGI
Data di pubblicazione: