Zespri annuncia l'avvio della campagna kiwi 2011/12 sul mercato europeo
Il raccolto di frutti GOLD - kiwi a polpa gialla - sarà inferiore rispetto all'anno passato e sarà all'incirca di 1,35 milioni di vassoi. Dal punto di vista del calibro, il prodotto appare promettente, con elevato tenore zuccherino (grado Brix) ed alti livelli di sostanza secca al momento della raccolta, cosa che favorirà il gusto dei frutti e il potenziale di conservabilità.
A supporto delle vendite di kiwi ZESPRI sono state pianificate attività di marketing e comunicazione durante la stagione europea. Promozioni su misura sono in calendario per Italia, Germania, Spagna e i paesi del Benelux.
Attività sono in programma anche presso i mercati all'ingrosso, per supportare i commercianti indipendenti che offrono in vendita i kiwi a marchio ZESRI®. E' stato inoltre selezionato nuovo materiale pubblicitario di alta qualità per un uso permanente nei punti di vendita.
I consumatori scelgono ZESPRI® per la qualità sempre affidabile e il gusto impeccabile. La compagnia guarda con fiducia all'avvio della stagione di vendita.