Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: nei supermercati arriva l'anguria nana

E’ presente un nuovo frutto sui ripiani dei supermercati israeliani. Si chiama Nano Watermelon ("anguria nana") e il nome dice tutto: una versione più piccola del frutto estivo preferito dalla nazione.

L’anguria nana è più dolce del frutto originario, ha un colore leggermente diverso e non pesa più di tre chilogrammi (rendendo molto più semplice il trasporto a casa). Il nuovo frutto è il risultato di una collaborazione tra la Hishtil Nurseries e Itay Gal, un agricoltore di Moshav Ein Yahav. Sono serviti ben tre anni per perfezionare la versione invernale dell’anguria.

Si dice che il nuovo tipo di anguria sia più dolce del frutto originario. La quantità media di zuccheri presente in un’anguria normale è del 10%; la versione invernale ne contiene invece il 12%. In più, il frutto risulta contenere vitamine antiossidanti e minerali. Quindi non c’è più bisogno di attendere l’estate per godersi una fetta di anguria. Ora il delizioso frutto è disponibile per tutto l’anno.