Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bilancio positivo per la partecipazione del Peru' a BioFach



Durante l'ultima edizione del BioFach di Norimberga, 12 aziende hanno esposto i loro prodotti sotto la bandiera del Perù, nell'ambito delle iniziative di promozione del commercio estero di PromPeru.

Oltre a prodotti freschi - frutta, verdura, banane, zenzero, mango, curcuma, maracuja, avocado e maca - le aziende hanno presentato anche un ricco assortimento di prodotti derivati come polvere di frutta secca e altri prodotti tipici del Perù, come mesquite e carruba o lucuma, e anche frutta surgelata, come mango congelato IQF o polpa congelata di frutto della passione.

Hanno inoltre posto sotto i riflettori prodotti quali mirtillo, camu camu, aguaymanto, maca, quinoa e zucchero di canna.



Tutti i visitatori hanno potuto degustare i prodotti tipici dal Peru così come le bevande tradizionali del paese, preparate da uno chef peruviano, come ad esempio pisco sauer di carrube.

L'evento è stato organizzato da Maica Martinez, titolare dell'azienda spagnola INTERCO.



Le aziende peruviane che hanno preso parte a BioFach hanno sottolineato l'importanza del mercato europeo per le esportazioni di prodotti biologici e hanno commentato la buona accoglienza ottenuta nella manifestazione, alla quale prenderanno parte anche nei prossimi anni.

Per contatti e maggiori info:
Marta Puigvert
Business Development Manager
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: