Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: mini-ortaggi francesi disponibili presso la Van Vugt Kruiden



L'assortimento di erbe aromatiche dell'azienda agricola olandese e stazione di confezionamento Van Vugt Kruiden si è davvero evoluto. Oltre all'assortimento di spezie fresche, che includono coriandolo, prezzemolo e specialità quali la salvia che odora di ananas e l'acetosella rossa dei campi, negli ultimi anni l'assortimento si è ampliato con fiori commestibili e baby leaf.

La vera novità è però rappresentata dal vasto assortimento di mini-ortaggi, che arrivano quotidianamente dal sud della Francia. Come racconta racconta Piet van Vugt: "Io rimango sempre un coltivatore di erbe aromatiche, ma questi prodotti rappresentano un plus per i nostri clienti nazionali ed esteri. Abbiamo scelto consapevolmente un segmento di nicchia, puntando all'esclusività e non alla genericità".



Van Vugt riceve i mini-ortaggi a marchio SALES, direttamente da un coltivatore francese ed è fornitore esclusivo sul mercato olandese per questi prodotti speciali. L'assortimento di mini-ortaggi include, tra le altre, le varianti ridotte di peperoni, carote, indivia, zucchine, barbabietole rosse, porro, melanzane, cipollotto e fiori di zucca. "Proprio come per le erbe aromatiche, non lavoriamo con scorte e quindi possiamo garantire un elevato livello di qualità. Per noi, è il requisito essenziale, senza il quale proprio non distribuiamo il prodotto. Questi esclusivi ortaggi devono essere al top, per essere inviati al cliente", continua Piet.



"Cercavo da tempo il modo di ampliare il nostro assortimento con prodotti esclusivi. Per i nostri clienti, soprattutto quelli operanti nel settore Horeca, è ideale caricare i prodotti tutti in un unico luogo. Abbiamo cominciato così anche con i fiori commestibili e le baby leaf. Questa commercializzazione è iniziata gradualmente, finché i clienti piano piano hanno inserito nei loro ordini fiori commestibili e baby leaf. La coltivazione di mini-ortaggi è invece troppo specifica per farcela da soli: per questo abbiamo puntato su un esperto coltivatore francese".



Per maggiori informazioni sui mini-ortaggi: www.minigroenten.be.

Contatti:
Van Vugt Kruiden B.V.
Voorweg 18
2988 CG Ridderkerk
Tel.: +31 (0)180 625660
Fax: +31 (0)180 625602
Email: [email protected]
Web: www.vanvugtkruiden.nl
Data di pubblicazione: