Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: in costruzione un impianto di trasformazione dei pomodori a Volgograd

Durante l'XI Forum internazionale di Sochi, il governatore della provincia russa di Volgograd, Sergey Bazhenov, ha siglato un contratto per la realizzazione di un impianto di trasformazione dei pomodori con i rappresentanti della Getex Holding Ltd. Gli uomini d'affari russi hanno avviato il progetto che include tutti i passaggi relativi alla coltivazione e trasformazione dei pomodori, dalla coltivazione delle giovani piantine alla trasformazione degli ortaggi in concentrato di pomodoro.

Il complesso produttivo della Getex Holding Ltd investe una considerevole cifra in questo progetto: 4 miliardi di rubli (circa 99,7 milioni di euro). L'inizio dei lavori di costruzione è stato pianificato entro la fine di quest'anno e il termine dei lavori è previsto per il 2016. La capacità totale del complesso sarà di 100.000 tonnellate di concentrato di pomodoro all'anno.

Come Bazhenov ha dichiarato all'inizio del nuovo progetto: "Abbiamo firmato una serie di importanti e fruttuosi documenti per l'area di Volgograd. Ci daranno un'opportunità di rinnovare e costruire nuovi centri di accoglienza, migliorare il settore dei trasporti, sviluppare e utilizzare in maniera efficiente le risorse agricole della zona.
Data di pubblicazione: