VOG, 40 tonnellate di mele per sostenere l'Associazione Tumori Toscana
Un piccolo gesto ma di grande valore: i fondi raccolti contribuiranno infatti a rendere meno doloroso il difficile cammino di chi è costretto ad affrontare un difficile e impegnativo percorso terapeutico.
"Siamo molto orgogliosi di contribuire a questa lodevole iniziativa e sostenere così la attività dei tanti professionisti e volontari che prestano il loro servizio a favore dei malati oncologici" ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "Ci auguriamo saranno in molti a partecipare alla raccolta fondi e che le nostre mele vadano letteralmente a ruba" ha concluso.
La A.T.T è la più grande associazione di volontariato della Toscana. Opera prevalentemente a Firenze, Prato/Pistoia, Siena e rispettive province, dove presta la sua assistenza a centinaia di malati grazie al lavoro di una équipe composta da 10 medici, 3 psicologi, 7 infermieri professionali, 5 operatori socio-sanitari ed 1 masso-fisioterapista.
Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell'Associazione consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it.
Contatti:
Email: [email protected]
Web: www.marlene.it - www.vog.it