Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Frankort & Koning: "Una fornitura record di meloni brasiliani crea qualche grattacapo nelle vendite"

Sarà una bella sfida per gli importatori riuscire a vendere tutte le ingenti quantità di meloni che continueranno ad arrivare fino ad aprile 2013. Questo è, almeno, quanto riferito da Leon van den Hombergh della società importatrice Frankort & Koning. "Abbiamo a che fare con una fornitura record, quest'anno! Infatti, ogni settimana arrivano in Europa 500 container di meloni brasiliani e questo sta mettendo il mercato sotto pressione molto velocemente."



La società Frankort & Koning ha ricevuto i primi meloni dal Brasile durante la settimana 36. Secondo Leon, nelle ultime settimane, il prezzo è rimasto stabile, su un livello accettabile, ma sarà dura riuscire a tenere sotto controllo le quotazioni. "Ottobre e novembre sono già di per sé dei mesi difficili e le condizioni climatiche in Brasile sono state particolarmente buone, cosa che ha fatto maturare più velocemente i meloni."

Secondo l'importatore, la qualità è buona per tutte le varietà. "I livelli di grado Brix (tenore zuccherino), così come l'aspetto dei meloni sono ottimi."

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel.: +31 (077) 389 72 72
Fax: +31 (077) 382 61 34
Email: [email protected]
Web: www.frankort.nl
Data di pubblicazione: