Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: Edeka collabora con Deutschlandstiftung Integration per l'integrazione dei lavoratori immigrati

La catena di distribuzione tedesca Edeka ha avviato, lo scorso settembre 2012, una partnership con Deutschlandstiftung Integration, organizzazione che stimola l'integrazione degli immigrati. Edeka supporterà attivamente il progetto "Geh' Deinen Weg" ("Vai per la tua strada"), che aiuta gli immigrati di talento nella loro carriera.

"L'integrazione gioca un ruolo importante nella società - dichiara Markus Mosa, presidente di Edeka AG - ed ecco perché Edeka sente il bisogno di essere coinvolta".

Deutschlandstiftung Integration è un'iniziativa voluta dalla Cancelliera Angela Merkel. Ogni anno 150 immigrati vengono scelti per il progetto; durante un programma biennale i partecipanti vengono assegnati a un mentore che li guida lungo il percorso professionale prescelto.
Data di pubblicazione: