Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giuseppe Campisi nuovo coordinatore del comparto limonicolo dell'organismo interprofessionale agrumi

L'imprenditore Giuseppe Campisi, consigliere di Confagricoltura Siracusa, è il nuovo coordinatore del comparto limonicolo nell'organismo interprofessionale agrumi. L'indicazione è stata formalizzata nei giorni scorsi a Roma, nel corso di una riunione al tavolo del Ministero delle Politiche agricole.


Giuseppe Campisi. (Foto: FreshPlaza)

Si tratta di un incarico strategico all'interno di uno dei "nodi" fondamentali a livello nazionale per l'organizzazione della filiera e la commercializzazione del prodotto. Al suo interno si confrontano tutti i soggetti, dai produttori alla grande distribuzione, passando per la logistica ed il mondo della cooperazione. L'organismo ha il compito di redigere le linee guida e le strategie con tutti gli attori della filiera.

"E' importante che in un ruolo così delicato per il settore sia stato indicato un uomo di grande competenza e capacità come Campisi - sottolinea Massimo Franco, presidente di Confagricoltura Siracusa - Siamo certi che si tratti della persona giusta al posto giusto per far sentire la voce dei produttori siracusani di limone. Ci si è affidati alle mani di un esperto di lungo corso, Campisi è rappresentante di una famiglia di limonicoltori da sempre e riuscirà a far fronte alle aspettative dei limonicoltori".
Data di pubblicazione: