Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VOG e Marlene®: a Fruit Attraction tutta la varieta' delle mele dell'Alto Adige / Südtirol

Nove tipologie di mele, tutte da scoprire. E' con questo biglietto da visita che il VOG, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige / Südtirol, si presenta oggi alla edizione 2012 di Fruit Attraction (Madrid, 24-26 ottobre).

All'interno dei padiglioni della fiera di Madrid dedicata al meglio della produzione ortofrutticola europea, l'organizzazione di produttori più importante di Italia porterà la sua intera gamma di mele che, accanto a varietà tradizionali, comprende anche le innovative tipologie a Club come la celebre Pink Lady® o le più recenti Kanzi®, Jazz®, e Modì®. In più, gli amanti del biologico potranno scoprire tutto il gusto dei frutti della linea Marlene Bio®, in vetrina insieme ai prodotti coltivati secondo i principi della lotta integrata.



Una offerta unica nel suo genere, in grado di accontentare tutte le richieste di clienti e consumatori finali.

Ma, sotto i riflettori della kermesse madrilena, ci sarà anche Marlene®, il marchio che identifica ben 7 varietà di mele raccolte dai soci del Consorzio e che in soli 5 anni dal suo lancio in Spagna è stato in grado di conquistare il cuore di milioni di consumatori spagnoli. Un sigillo di qualità, che grazie a una intensa attività promozionale e alla collaborazione di selezionati partners, è riuscito a garantirsi le simpatie di una fetta consistente del mercato.

"Fruit Attraction rappresenta ormai un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva" sottolinea Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG di Terlano. "Fin dal primo anno abbiamo creduto in questa manifestazione, che rappresenta un importante crocevia fra l'Europa Continentale, i mercati del Mediterraneo e quelli del Nord Africa" ha concluso.



Degustazioni di mele, formaggi e cioccolato
Allo stand del VOG ci sarà spazio anche per provare gustosi abbinamenti e originali modi di consumare le mele. Ai visitatori saranno infatti proposte degustazioni guidate delle diverse varietà di mele Marlene® in abbinamento con i formaggi dell'Alto Adige o in preparazioni a base di cioccolato realizzate sul momento.

Le mele Marlene® saranno anche tra i prodotti utilizzati all'interno di Fruit Fusión, l'area dedicata all'alta gastronomia e ai grandi chef.

VOG e web 2.0
Fruit Attraction sarà anche l'occasione per la promozione delle attività web legate al brand Marlene®. Lasciando i propri dati allo stand del VOG, gli ospiti potranno iscriversi al Club Marlene®, per ricevere nel corso dell'anno informazioni e materiali esclusivi. Inoltre sarà allestito un desk con un PC con connessione a internet da cui sarà possibile diventare liker della pagina Facebook Marlene®, con l'assistenza di una hostess.

Contatti:
Email: [email protected]
Web: www.marlene.it - www.vog.it
Data di pubblicazione: