Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Villanova di Castenaso (BO), venerdi 23 novembre 2012 ore 9,30,

Agricoltura sostenibile e orientamenti comunitari

Venerdì 23 novembre 2012 alle ore 9,30 presso la sala ApoConerpo di Villanova di Castenaso (provincia di Bologna) - in via B. Tosarelli, 155 - si terrà l'incontro dal titolo Agricoltura sostenibile e orientamenti comunitari.



Dopo i saluti introduttivi di Davide Vernocchi, presidente di ApoConerpo, Carlo Malavolta della Direzione generale Agricoltura della Regione Emilia-Romagna entrerà nel tema specifico degli orientamenti comunitari per un'agricoltura sostenibile, mentre Giampiero Reggidori di ApoConerpo affronterà gli aspetti applicativi dell’agricoltura sostenibile nei processi di coltivazione e di filiera.

Manuela Impallari, di Novamont spiegherà ai presenti cosa sia il Mater-Bi e i suoi utilizzi per un'agricoltura sostenibile. Infine, Massimo Dal Pane, di Sumitomo Chemical Italia, presenterà gli erogatori di feromone biodegradabili.
Data di pubblicazione: