Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Al via il concorso "Una mela per due": dal 29 ottobre al 7 novembre, nei punti vendita Pam e Panorama"

Dal simbolo della città di New-York, dal mito biblico di Adamo ed Eva ma, soprattutto, dalla generosità dei frutteti cuneese, la mela rossa delle varietà Gala e Stark sarà indiscussa protagonista del nuovo concorso a premi "Una mela per due", promosso dall'O.P. saluzzese Ortofruit Italia in collaborazione con il Pam-Panorama Spa, con decorrenza da lunedì 29 ottobre a mercoledì 7 novembre in tutta la rete commerciale Pam e Panorama, che conta 110 supermercati Pam e 23 ipermercati Panorama tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.



In palio, 4 long week-end (con 3 pernottamenti) per 2 persone in pensione completa, con possibilità di scelta tra il pacchetto "Benessere" alle Terme di Prés-Saint-Didier (provincia di Aosta) e quello "Neve" tra le vette alpine di Courmayeur (provincia di Aosta), con organizzazione tecnica a cura del T.O. "Italian Wine Travels", specializzato nel turismo d'èlite a tema.

Clicca qui per scaricare la locandina.

"Abbiamo voluto lanciare quest'iniziativa consumer in un periodo che precorre le festività natalizie per puntare su un marketing di incoraggiamento ai consumi – sottolinea Maurizio Nasato, Responsabile acquisti del settore ortofrutta di Pam-Panorama Spa – Campagne promozionali di breve termine come questa stimolano la continuità nella movimentazione dei volumi dell'ortofrutta; inoltre, la tipologia deluxe dei quattro week-end in palio vuole essere un segno tangibile di valorizzazione della "fedeltà" dei nostri abituali consumatori, che andremo così a premiare con un messaggio concreto di qualità della vita, coerentemente con quella dei prodotti dei nostri punti vendita".

"Una mela per due", cioè 2 varietà di mele per premiare 2 persone (8 in tutto) con 2 mete a scelta: ecco il "dualismo" che ispira il naming dell'originale concorso consumer di Pam-Ortofruit Italia, per la prima volta co-partner di un'iniziativa promozionale.

"Con 'Una mela per due' vorremmo coltivare un dialogo a-tu-per-tu con i clienti di Pam-Panorama Spa, Gruppo con cui siamo felici di rafforzare la collaborazione commerciale anche sul piano del marketing – sottolinea Domenico Paschetta, presidente di Ortofruit Italia e vertice di Confcooperative Cuneo – L'obiettivo comune di quest'operazione è di rendere i consumatori sempre più protagonisti del processo d'acquisto, avvicinandoli nel contempo al mondo ortofrutticolo e all'identità territoriale delle sue produzioni".

Potranno partecipare tutti i possessori di "Carta Per te" Pam acquistando semplicemente una confezione da 2 kg di mele "Gala" e "Stark" di Ortofruit Italia. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.e-pam.it e www.ortofruititalia.it.

Per maggiori informazioni:
Renata Cantamessa
Ufficio commerciale e marketing
Ortofruit Italia
Tel.: (+39) 0175 240305
Fax: (+39) 0175 475821
Cell.: (+39) 335 8386720
Email: www.ortofruititalia.it
Data di pubblicazione: