Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Fresh Del Monte Produce Inc. rinegozia una linea di credito per 500 milioni di dollari

Fresh Del Monte Produce Inc. ha annunciato di aver ottenuto una nuova linea di credito del valore di 500 milioni di dollari dalla Bank of America. Trattasi, nello specifico, di una tipologia di credito rinnovabile "Revolving Credit Facility Senior Unsecured", avente una durata massima di 5 anni con termine ultimo programmato per il 25 ottobre 2017. La società si è avvalsa unicamente della collaborazione della società di consulenza e gestione finanziaria Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Inc.

La linea di credito frutta interessi al tasso LIBOR (London Interbank Offered Rate) più un margine che varia in base l'indice di leva finanziaria della società. L'attuale margine per gli anticipi LIBOR è del 1,25%. Questa linea di credito è frutto della rinegoziazione di quella esistente avente termine programmato per il 17 gennaio 2013. La linea di credito ne include anche una complementare.

La società intende utilizzare di volta in volta i fondi della linea di credito per scopi aziendali generali, che potrebbero includere rimborsi, rifinanziamento del debito esistente della società, bisogno di capitale circolante, spese per capitale, finanziamento di possibili acquisizioni, possibile riacquisto di propri titoli azionari e adempimento di altri obblighi societari.

Fonte: Fresh Del Monte Produce Inc. (www.freshdelmonte.com)
Data di pubblicazione: