Israele: il licopene naturale prodotto dalla societa' LycoRed viene destinato principalmente al mercato giapponese
"Negli ultimi dieci anni, il mercato giapponese ha mostrato un grande potenziale per il licopene naturale da noi prodotto", ha riferito Ilan Ron, vicepresidente delle vendite e del marketing globale alla LycoRed, aggiungendo: "La nostra impresa è riuscita a ritagliarsi una posizione da leader in questo mercato, grazie al nostro ingrediente brevettato. L'evento svoltosi a Tokyo è stato il raduno più grande ed importante realizzato fino ad ora, con una partecipazione che ha raggiunto i 150-200 ospiti. Abbiamo invitato i nostri scienziati migliori, in modo da trasmettere gli ultimi dati della ricerca ai nostri clienti."
La dottoressa Esther Paran ha illustrato le sue ultime scoperte riguardanti il complesso naturale di licopene in campo di salute vascolare, mentre il dottor Joseph Levy ha presentato le nuove scoperte sul fronte della salute maschile e femminile.
La società LycoRed utilizza un metodo brevettato di produzione per creare il Lyc-O-Mato. Questo processo proprietario per l'estrazione e lavorazione di pomodori rossi maturi produce una oleoresina contenente antiossidanti protettivi per la salute, tra cui il licopene, il beta-carotene, il fitoene, il fitofluene e il tocoferolo. E', infatti, proprio il complesso di carotenoidi naturali del pomodoro nel suo insieme, presente nel Lyc-O-Mato® a differenziare questo prodotto dagli altri prodotti nutrizionali.
Ad oggi, la società LycoRed è proprietaria di oltre 20 brevetti che coprono una gamma di soluzioni per le principali condizioni fisiche tra cui: salute cardiaca, protezione della pelle, salute ossea, DNA danneggiato, salute oculare e altre.
LycoRed è una società a base scientifica che possiede impianti regionali in USA, Europa, Israele e Asia. Fornisce carotenoidi naturali e un'ampia gamma di altri ingredienti naturali, nutrizionali e coloranti ad industrie produttrici di integratori alimentari, alimenti e bevande funzionali e di nutricosmetica, presenti in tutto il mondo.
Contatti:
Karina Bedrack
LycoRed
Email: [email protected]
Web: www.lycored.com