Amica Chips torna con una nuova campagna di comunicazione: Buona, Sana, Italiana!
La campagna, partita il primo novembre 2012, sarà presente attraverso i principali canali di stampa nazionale, sviluppandosi su mezzi diversi.
La testimonial
Eletta Miss Patata al termine di un Concorso con tappe itineranti che ha toccato Milano, Padova e Napoli da febbraio ad aprile 2012, la napoletana 32enne Felicia Del Prete (nella foto) è la protagonista della prossima campagna pubblicitaria Amica Chips.
La sua forte personalità e spigliatezza, la passione per il teatro e per il "burlesque", fanno di Felicia la testimonial ideale di Amica Chips, pronta ad entrare nelle case degli italiani con il suo nuovo messaggio di allegria e di buonumore.
Nel nuovo spot, le patatine Amica Chips riempiono le strade dei borghi e catturano l'attenzione e la curiosità dei passanti con il loro colore dorato e la loro sfoglia sottile, sottolineata ancor di più dal sacchetto trasparente che mostra la loro croccantezza; vengono offerte in un cesto allegro e decorato da girasoli... perché Amica Chips utilizza solo olio di girasole e patate scelte con cura, di ottima qualità e di sicura provenienza.
Clicca sul tasto Play per visualizzare il nuovo spot.
L'azienda
Nata agli inizi degli anni '90 da Alfredo Moratti, fondatore e presidente, e dal socio Andrea Romanò, Amica Chips - dopo oltre vent'anni di successi - oggi è un leader di riferimento nel mercato degli snack. A Castiglione delle Stiviere, con un polo industriale di 40.000 mq, un fatturato di 78 milioni di euro ed esportazioni in 29 paesi, Amica Chips continua la scalata del suo successo, proiettata verso sempre nuovi traguardi.
La notorietà dell'azienda si basa sull'eccellenza del prodotto, frutto del continuo miglioramento della qualità delle materie prime, e dal consolidamento dei livelli d'eccellenza in ambiti diversi, tra cui l'ambiente: nel pieno rispetto dei temi ambientali in favore di uno sviluppo sostenibile che includa anche la produzione di energia da fonti rinnovabili quali gli scarti di produzione, le strategie pubblicitarie e la presenza nel sociale.
Per maggiori info: www.amicachips.com