Spagna: una stagione positiva per i cachi
José Luis si dichiara molto soddisfatto per l'andamento di questa stagione dei cachi, ora in pieno svolgimento, che terminerà a gennaio 2013. "Stiamo raggiungendo gli obiettivi desiderati".
In passato la produzione di questo frutto è cresciuta, ma quest'anno si registra un aumento maggiore. "La nostra produzione 2012 è aumentata del 20%" spiega Antonio Blasco, responsabile produzione di Hermanos Blasco Cáceres SL.
Cachi Persimon a marchio Blasco.
Anche se la domanda è alta, il continuo aumento dell'offerta sta mantenendo bassi i prezzi attuali, anche se permangono buone prospettive per le prossimo futuro. "Ci aspettiamo un rialzo dei prezzi per la prossima settimana, visto che il maltempo ha permesso di raccogliere poco prodotto. Penso che il prezzo salirà, equilibrando domanda e offerta", spiega José Luis.
Marlene Rivas e José Luis Blasco presso lo stand aziendale durante la fiera Fruit Attraction 2012 di Madrid.
Hermanos Blasco Cáceres SL ha partecipato con soddisfazione alla recente edizione di Fruit Attraction 2012. "E' stato molto positivo per noi - spiega Marlene Rivas, responsabile esportazione e marketing - abbiamo affrontato alcuni nuovi mercati con il nostro marchio Blasco e contemporaneamente abbiamo rafforzato la presenza sui mercati tradizionali".
Contatti:
Marlene Rivas
Hermanos Blasco Caceres, S.L. (Blasco Fruit)
Tel.: (+34) 663 166 745
Skype: marlenerivaslopez
Email: [email protected]
Web: www.blasco-fruit.com