Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con Utrero F1 (Nunhems) fai centro di sicuro: e' la cipolla a lunga conservabilita'

Si aggiunge un'importante novità nella gamma di cipolle proposte da Nunhems: Utrero F1, l'ibrido a lunga conservazione in grado di soddisfare le esigenze di produttori e commercianti.

Utrero F1 si caratterizza per elevata produttività, ottima qualità del bulbo e lunga conservabilità. Di ciclo medio tardivo, la semina avviene di norma nel periodo febbraio-marzo e la raccolta durante il mese di agosto. Al colore bronzo scuro e intenso e alla forma perfettamente rotonda grazie alla alta percentuale di bulbi con centro singolo, si associa una conservabilità in magazzino di almeno 7-8 mesi dalla raccolta.

L'alta resistenza alla Pyrenochaeta terrestris (radice rosa) e al Fusarium oxysporum completano i pregi di una varietà che si adatta facilmente a tutti gli areali di produzione più vocati.



"Come riconfermato dai risultati della campagna 2012, l'elevato potenziale produttivo di Utrero F1 – afferma Mirko Barbieri, Product Specialist cipolla di Nunhems – unito alle eccellenti caratteristiche del bulbo in termini di uniformità e vestitura, offre una risposta soddisfacente al mondo della produzione".

"Utrero F1 – aggiunge Alberto Achilli, Sales Specialist cipolla di Nunhems – intercetta le esigenze di molti buyer, che cercano una cipolla per il consumo fresco dal colore intenso e attraente, ma al contempo dalla lunga conservabilità".

Per maggiori informazioni:
Mirko Barbieri - Product Specialist Cipolla
Cell.: +39 342 335 8454
Email: [email protected]

Alberto Achilli - Sales Specialist Cipolla
Cell. +39 348 015 9822
Email: [email protected]

----
Nunhems, azienda sementiera che fa parte di Bayer CropScience, è lo specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale.

La gamma Nunhems comprende 28 specie e circa 2.500 varietà, tra le quali varietà leader su specie come anguria, carota, cetriolo, cipolla, lattuga, melone, peperone, pomodoro, e porro. Nunhems conta oltre 1.700 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.
Data di pubblicazione: