Escande propone una linea di mele a polpa rossa per il mercato libero
Proprio in occasione di Interpoma, i vivai francesi Escande hanno proposto una linea di varietà di mele a polpa rossa, con una strategia basata sulla libera commercializzazione dei frutti, senza adesione a specifici marchi o club.
Secondo i responsabili dei vivai Escande: "Per dare un po' di dinamismo nei reparti frutta dei supermercati, bisogna proporre frutti nuovi, attraenti. Le mele con polpa rossa hanno un'attrattiva incontestabile! Questi frutti potranno essere apprezzati dai consumatori per la loro ricchezza in antiossidanti".
"Il sapore delle nostre mele rosse - proseguono da Escande - è sorprendente; una forte acidità, equilibrata da un grado zuccherino ben presente. Durante i panel test che abbiamo effettuato, perfino i bambini ne hanno dato un giudizio positivo! Inoltre, per il colore del frutto, della polpa e per il suo sapore, questo frutto suscita l'interesse di tutti i professionisti del settore frutticolo".
"Durante la fiera Interpoma 2012 abbiamo riscontrato molto interesse da parte delle strutture associative sia per il consumo fresco che per l'industria (test sono in corso per la frutta destinata all'industria)".
Per maggiori info:
Melle Remy Edwige - R&D
Escande
Cell.: +33 634 132890
Email: [email protected]
Web: pepinieres-escande.com