Spagna: un bilancio 2012 straordinario per l'azienda esportatrice Gruventa
Nonostante la grave crisi economica che la Spagna sta attraversando, il 2012 è risultato "molto positivo" per la società che, al suo primo compleanno, è diventata un importante referente commerciale sui mercati internazionali grazie a una politica basata sulla qualità e la sicurezza alimentare.
A questo proposito, il direttore generale della compagnia, Fermín Sánchez Navarro, ha detto: "nonostante le vicissitudini del mercato, questo è stato un anno molto favorevole per noi. Con un volume di 20.000 tonnellate di frutta e verdura commercializzate, abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati".
Inoltre, il titolare di Gruventa ha dichiarato: "speriamo di raddoppiare il nostro volume commercializzato a breve e medio termine, lavorando sempre nell'interesse dei nostri soci produttori".
Gruventa commercializza più di 25 ortaggi e distribuisce i propri prodotti in oltre 30 paesi, tra cui l'Unione europea, la Russia, gli Stati Uniti e l'Asia, e ha più di 25 soci produttori in Andalusia, Murcia, Comunità Valenciana, Aragona e Catalogna.
Contatti:
Francisco Seva
Gruventa
Tel.: (+34) 653 85 31 14
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.