A Berlino la Aureli Mario pone l'accento su innovazione e diversificazione d'uso dei suoi ortaggi
Raggiunto da FreshPlaza a Berlino, il direttore marketing e vendite, Alessandro Aureli spiega: "Al Fruit Logistica 2013 offriamo una panoramica sull’ampliamento della nostra gamma e, soprattutto, sulla diversificazione d'uso dei nostri ortaggi. Oltre al canale retail e al food service, infatti, proponiamo anche una linea specifica da industria".
In Hall 4.2, Stand C-03 è dunque possibile prendere visione delle carote big size, delle carote pelate, o di quelle tagliate in pezzi selezionati per calibro e lunghezza, delle carote baby per la Linea Ristorazione, ma anche della Linea Export Oversea, composta da casse da 10 kg per i container reefer a shelf-life garantita per 50 giorni, indirizzata principalmente ai Paesi Arabi, Israele ed Estremo Oriente.
Continua, inoltre, la proposta di prodotti di quarta gamma che stanno riscuotendo un buon successo nei Paesi comunitari, grazie alla migliore conservabilità ottenuta senza uso di conservanti artificiali.
Aureli affianca alla tradizionale produzione di carote di colore arancione, quelle di colore viola porpora e giallo canarino, concentrandosi sempre più sulle carote nere e gialle anche per l’ottenimento di coloranti naturali sotto forma di concentrati.
Contatti:
Az. Agr. Aureli Mario
Strada 26 del Fucino, snc
67050 Ortucchio (AQ)
Tel.: (+39) 0863 830373
Fax: (+39) 0863 830380
Email: [email protected]
Web: www.aurelimario.com