Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 6.2 / Stand C-02

La divisione Ortofrutta fresca di EDEKA si basa su forti marche private

Tra i più grandi rivenditori europei di prodotti ortofrutticoli freschi, con sei sedi in Germania, Paesi Bassi e Spagna, la divisione Ortofrutta fresca di EDEKA gestisce i gruppi d'acquisto di frutta, verdura e fiori provenienti da 95 paesi di tutto il mondo.

La divisione sta presentando trend e punti focali per il 2013 alla fiera Fruit Logistica 2013. Uwe Bockius, capo dell'unità, descrive la strategia del fornitore di servizi EDEKA: "Il nostro obiettivo anche quest'anno riguarda l'espansione e il mantenimento dei nostri marchi private label."

Fino alle 18 di oggi 8 febbraio 2013, i visitatori di passaggio allo stand EDEKA, in Hall 6.2 / Stand C-02, possono ricevere informazioni sui marchi affermati "EDEKA Rio Grande", "EDEKA Gärtners Beste" (Il miglior giardiniere) e "EDEKA Selection" oltre che su condizioni colturali, standard di alta qualità e requisiti per la gestione degli approvvigionamenti.
Data di pubblicazione: