Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 25 / Stand A-09

Lufthansa Cargo trasporta 25.000 tonnellate di ortofrutta fresca ogni anno

"Il Fruit Logistica è un luogo ideale per incontrare numerosi clienti e partner" afferma Oliver Blum, capo del team Fresh/td per i prodotti deperibili di Lufthansa Cargo. Questo è il motivo per cui la compagnia è presente in fiera (in Hall 25 / Stand A-09) per la prima volta quest'anno: "Molti dei nostri clienti hanno voluto che li rappresentassimo qui."

Il vettore specializzato trasporta per via aerea circa 25.000 tonnellate di frutta e verdura fresca ogni anno, soprattutto dal Sud America, ma anche dall'Africa verso l'Europa e collabora con il più grande centro europeo di prodotti deperibili (centro per il traffico merci via aerea per i prodotti a temperatura controllata) presso l'hub di Francoforte. Il centro ha una superficie totale di 9.000 metri quadrati e fornisce servizi di stoccaggio per le merci importate sensibili alla temperatura in 20 zone climatiche controllate.
Data di pubblicazione: