Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interesse anche per la GDO italiana

Monoprix apre la prima catena internazionale di supermercati in Libia

La francese Monoprix sarà la prima catena internazionale di supermercati ad insediarsi in Libia, con l'apertura prevista di 52 punti vendita nei prossimi 5 anni.

Monoprix è stata introdotta in Libia dal Gruppo HBG gestito dall'imprenditore libico Husny Bey attraverso un franchising con la società tunisina Société Nouvell Maison de la Ville de Tunis (SNMVT), che utilizza l'insegna Monoprix.

Il primo supermercato è stato aperto nella capitale della Libia a marzo su una superficie di circa 5.000 metri quadri e altri 52 punti vendita verranno aperti nei prossimi mesi in altre aree della capitale e nel resto della nazione.

Questa notizia dimostra il crescente interesse mostrato dalle grandi società di retail nei confronti della Libia da quando, nel 2011, si è verificata la rivolta che ha messo fine al regime di Gheddafi. "Il Gruppo HGB sarebbe interessato, inoltre, ad introdurre anche una grande società di distribuzione italiana nel mercato libico," ha riferito Husny Bey all'agenzia ANSAmed.

Fonte: www.ansamed.info

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi