Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Crescente presenza in Asia

Argentina: All Lemon mette a segno una stagione 2013 di successo

La prima fase della stagione agrumicola argentina 2013 è stata segnata da rapidi cambiamenti climatici, con un inizio di inverno mite nell'Argentina nord-occidentale, seguito da un autunno molto secco caratterizzato da temperature alte e precipitazioni basse.

Si sono verificate anche rigide gelate durante l'ultima settimana di luglio 2013, che hanno costretto il consorzio argentino dei produttori ed esportatori di limoni All Lemon ad applicare controlli di qualità sul 50% del prodotto in lavorazione presso 26 linee di confezionamento in 16 stabilimenti di aziende aderenti al consorzio.

All Lemon ha controllato oltre 8.000 campioni di limoni alla settimana.


I rappresentanti del consorzio All Lemon in occasione della fiera WorldFood Moscow 2013.

Negli ultimi tre anni, i volumi di limoni inviati da All Lemon sui principali e più competitivi mercati del mondo è aumentato del 5%. Questa situazione ha motivato il consorzio a raddoppiare le risorse e gli sforzi sostenuti per intensificare e continuare a migliorare il controllo di qualità della frutta.

L'Asia è stato il mercato che ha fornito più soddisfazioni nel 2013: a questo enorme continente è stato spedito un 22% di limoni in più rispetto al 2012. Malesia, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Qatar, Turchia, Iraq, Libia e Algeria sono state le principali destinazioni per quest'area.

Contatti:
Martina Delacroix
All Lemon
Email: [email protected]
Web: www.all-lemon.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti risrvati.
Data di pubblicazione: