Svizzera: crescono le vendite di Migros
Il significativo incremento netto delle vendite ha visto crescere le entrate fino a 26,7 miliardi di franchi svizzeri (CHF), con un fatturato al dettaglio cresciuto del 7,2%, arrivando a 22,9 miliardi di CHF.
Le vendite nel mercato nazionale sono cresciute dell'1,3%, a 21 miliardi di CHF, mentre la crescita delle vendite internazionali è stata del 12,5%. Denner, la catena di discount di proprietà Migros, ha registrato un incremento delle vendite dell'1,5%, arrivando a 2,88 miliardi di CHF.
Braccio produttivo della società, la Migros Industrie ha visto i propri ricavi salire del 6,3% a 5,76 miliardi di CHF, merito dell'acquisizione della catena svizzera all'ingrosso CAA Angehrn e della società lattiero-casearia Bersenn.
"Dietro a questi numeri c'è un eccellente prestazione complessiva. Nonostante la forte concorrenza e la caduta dei prezzi, abbiamo registrato una buona dinamica di crescita in tutti i nostri settori d'attività", ha detto il presidente e l'amministratore delegato di Migros, Herbert Bolliger.
Fonte: esmmagazine.com
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.